Migliori Template WordPress

Cerchi temi WordPress? Uno degli errori commessi dai creatori del web (li chiamano web developer) – quelli che lavorano con i template e li personalizzano – è quello di scegliere un template free oppure un template solamente perché esteticamente è bello. Prima di scegliere un template per WordPress, io personalmente lo controllo con i vari tools quali Pingdom, Pagespeed, w3c e lo faccio scansionare da Google tramite Data Testing Tool. Visto e considerato che in molti chiedono consigli su quale template acquistare ed installare su WordPress, ho pensato di selezionare i migliori template per WordPress.

Wordpress Template

Clicca e vai al contenuto

Astra

Astra è un template veloce, completamente personalizzabile ed è anche un bellissimo tema adatto per blog, portfolio personale, sito web aziendale e sito e-commerce. È molto leggero (meno di 50KB sul frontend) e offre una velocità senza precedenti. Creato pensando alla SEO, Astra viene fornito con il codice di Schema.org integrato, così i motori di ricerca adoreranno il tuo sito. Offre funzionalità e modelli speciali, quindi funziona perfettamente con tutti i creatori di pagine come Elementor, Beaver Builder, Visual Composer, SiteOrigin, Divi, ecc.

Alcune delle altre funzionalità:

  • WooCommerce Ready
  • 100% Responsive
  • RLT (scrittura da destra a sinistra)

Aggiornato regolarmente, il tema Astra è stato sviluppato, mantenuto e supportato da Brainstorm Force.

Cerchi un tema base perfetto? Non guardare oltre. Astra è un tema veloce, completamente personalizzabile e pronto per WooCommerce che puoi utilizzare per creare qualsiasi tipo di sito web!

Vai alle Demo

Ocean WP

Oceanwp Screenshot

OceanWP è il tema perfetto per il tuo progetto. Leggero e altamente estensibile, ti consentirà di creare praticamente qualsiasi tipo di sito Web come un blog, portfolio, sito web aziendale e sito e-commerce con il plugin WooCommerce, con un design bello e professionale. Molto veloce, reattivo, pronto per la traduzione e RTL, migliori pratiche SEO, caratteristiche uniche di WooCommerce per aumentare la conversione e molto altro.

Con Ocean QP puoi persino modificare le impostazioni su tablet e dispositivi mobili in modo che il tuo sito sia in grado di visualizzarlo correttamente su tutti i dispositivi. Questo tema supporta i più famosi costruttori di pagine come Elementor, Beaver Builder, Brizy, Visual Composer, Divi, SiteOrigin, ecc …

Gli sviluppatori adoreranno la sua base di codice estensibile che lo renderà un piacere personalizzare ed estendere. Miglior amico di Elementor & WooCommerce.

Alla ricerca del migliore tema multipurpose WordPress? Non guardare oltre! Controlla le demo per capire che è l’unico tema di cui avrai mai bisogno:

Vai alle Demo

Divi

Divi è molto più di un tema per WordPress. Con il suo compositore visivo, Divi è stato tra i primi a stravolgere il modo di creare siti web. Con oltre 46 elementi di contenuto possiamo creare una pagina ed un sito web da zero. Partendo dalla creazione dell’header e del footer, sino alla creazione della pagina archivio post ed il singolo layout del post blog.

Clicca qui per provare Divi

Scrivi un commento

Hai bisogno di
aumentare il traffico?

Hey, sono Francesco Adorno. Mi occupo di ottimizzare e posizionare siti web su Google

Sarai reindirizzato su SEOZoom
Consulenza Google Seo

Incrementa il tuo
traffico online

Hai bisogno di
aumentare il traffico?

Hey, sono Francesco Adorno. Mi occupo di ottimizzare e posizionare siti web su Google

Sarai reindirizzato su SEOZoom

In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003 viene rispettata la tutela della privacy degli utenti del blog. Informativa resa ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 ai visitatori del sito Francesco Adorno e fruitori dei servizi offerti dallo stesso, a partire dall’indirizzo (https://www.francescoadorno.it), con l’esclusione dei link esterni.

Dati di navigazione
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, ed altri parametri connessi al protocollo http e relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni.

Dati forniti volontariamente dall’utente
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.